Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Infrastruttura, rete e sicurezza informatica al centro dell'evento di F.T.P.

14/02/2020

Attacchi informatici: la tua azienda è al sicuro? A questa domanda si risponderà giovedì 16 aprile nella sede modenese di Confindustria Emilia, in via Carlo Zucchi 21, nell'ambito del convegno “Infrastruttura, rete e sicurezza informatica a supportodella Business Continuity”, che mira a sensibilizzare manager edimprenditori di ogni settore sul tema di grande attualità dei rischi legatiagli attacchi informatici e le molteplici conseguenze sull’attività aziendale.

L’iniziativa, che rientra nell’ambito degli eventi dedicatiagli associati promossi da Confindustria, sarà a cura di F.T.P., azienda specializzata nella consulenza informatica del territorio modenese che metterà adisposizione il proprio know-how e l’esperienza ventennale nel settore IT perinformare su minacce informatiche e conseguenti disservizi nell'epocadell' Industria 4.0.

Viviamo in un mondo sempre più complesso econnesso. Le tecnologie migliorano, i mercati cambiano, gli attacchisono sempre più sofisticati e continuano ad evolversi a ritmo serrato,aumentando in modo esponenziale. Quali tecniche e strumenti di prevenzioneadottare per prevenire le anomalie che possono bersagliarel’infrastruttura informatica delle aziende, inficiandone l’operatività e laproduttività?

La partecipazione all’incontro è gratuita, previa iscrizioneda effettuarsi inviando una mail a: associatiperassociati@confindustriaemilia.it

Altri Articoli di Fare news