Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Questioni di vita, la prima edizione di TEDx a Mirandola

07/07/2020

In arrivo nella città dei Pico la prima edizione di TEDxMirandola, il format di conferenze internazionali con l’obiettivo di diffondere idee di valore e far conoscere le eccellenze locali. Il tema dell’evento sarà “Matters of Life” - “Questioni di Vita”, rispecchiando al meglio ciò in cui il territorio mirandolese eccelle nel mondo: curare e proteggere la Vita.   

Sul palco della prima edizione si alterneranno non solo le più alte rappresentanze del polo biomedicale primo in Europa, con focus a seguire con il workshop “Biomedical Valley”, ma anche le tante esperienze di vita, ricerche, riflessioni e testimonianze della voglia di fare della nostra comunità, che dopo essersi risollevata dal tragico terremoto del 2012 ha combattuto in prima linea anche la battaglia al Coronavirus, confermandosi area strategica per l’intera nazione. Prestigiosi speaker hanno già confermato la partecipazione e verranno resi noti sui nostri social e sito tramite storie sorprendenti.    

L’evento, previsto per la fine dell’anno, si svolgerà presso l’Auditorium Rita Levi Montalcini, alternando speakers a momenti di networking e community engagement. I talk saranno poi trasmessi online sul sito web e alla piattaforma internazionale TEDx.   

Tutti i TEDx sono supportati dalle aziende più innovative del mondo e in Italia, con già più di 30 città ospitanti, anche l’evento mirandolese è già alla ricerca dei migliori partner: gli eventi TEDx promuovono da sempre il grande impegno sociale delle imprese nel loro territorio e offrono un’occasione esclusiva di incontro tra i migliori talenti e protagonisti locali.   

TEDxMirandola conta già sulla collaborazione o patrocinio di: Comune di Mirandola, Tecnopolo Mario Veronesi TPM, Confindustria Emilia, Radio Pico, Agile idea, UAV Solutions e i tanti giovani volontari che formano il team organizzatore. Per diventare volontario del team o partner dell’evento ci si può candidare sul sito, potendo contribuire attivamente ed entrare in un team dinamico e innovativo.   Segui i nostri social per rimanere aggiornato: Facebook, Instagram e Linkedin: @TEDxMirandola. Sito web: www.tedxmirandola.com    

Altri Articoli di Fare news