Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Vection Italy: "Portiamo il digitale nel cuore delle aziende"

26/08/2020

Tutto il reale è virtuale e tutto il virtuale reale. Potremmo aggiornare così, seguendo il filo di un’innovazione che da business si fa vera e propria missione, una delle massime più note della storia della filosofia. Di questo si occupa Vection Italy Srl, il braccio italiano, con sede a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, della Vection Technologies controllata dalla holding Settepuntonove Srl, presieduta da Gianmarco Biagi.

Dalla realtà virtuale alla realtà aumentata, a tecniche avveniristiche di progettazione tridimensionale. Il territorio bolognese è casa vostra, ma il vostro mondo è ben più grande. "Vection è una multinazionale che progetta e produce soluzioni per la trasformazione digitale di altre aziende e, come tale, non si ferma certo di fronte ai confini geografici. Le nostre sedi di ricerca e sviluppo, infatti, sono a Casalecchio e a Bari, quelle produttive a Mumbai, in India, e nelle Filippine, quelle commerciali a San Francisco e a Perth, nella lontana Australia".

"Siamo un’azienda giovane, nata nel 2016, ma questo non ci ha impedito di quotarci, un anno fa e tra i pochissimi esempi italiani, proprio all’Asx, la Borsa australiana. Questo in seguito al successo registrato all’evento di selezione Road Show Australia, finanziato dall’advisor locale Regency in collaborazione con Yon".

Leggi l'intervista integrale e guarda la videointervista su Il Resto del Carlino

Scarica l'articolo dal sito di Confindustria Emilia Area Centro - Premio Mascagni edizione 2020




Altri Articoli di Fare news