Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Online l'albo Fornitori della filiera Servizi professionali

01/10/2020

È online il nuovo albo Fornitori della filiera Servizi professionali di Confindustria Emilia. Si tratta di un progetto fortemente voluto dalle aziende della filiera che vede la luce dopo circa due anni di lavoro.  

L'albo è un elenco ragionato e qualificato di imprese appartenenti alla filiera Servizi professionali. Al momento ne fanno parte circa 107 sulle 254 imprese complessive che compongono la filiera.  

L'idea di realizzare un albo Fornitori è nata con la costituzione della filiera Servizi professionali, a maggio 2018.  

Fin dai primi incontri di filiera, il presidente Michele Bonfiglioli ha evidenziato l'importanza di far conoscere agli altri associati le competenze e i servizi che le aziende della filiera potevano proporre a tutti gli altri associati, in modo assolutamente trasversale.  

Lo scopo dell'albo fornitori è far emergere le eccellenze e il contributo che ciascuna azienda della filiera può dare in termini di servizi, oltre che qualificare le attività della filiera nei confronti degli altri associati.  

L’albo fornitori sarà consultabile online da parte di tutti gli associati che lo potranno raggiungere tramite il seguente link: https://www.confindustriaemilia.it/albo-fornitori.  

La ricerca sull'albo potrà essere effettuata in ordine alfabetico, per filiera o servizi prevalenti, per parole chiave. Dopo aver selezionato l'azienda cliccando sul nominativo, si può accedere direttamente alla scheda azienda e da quella si può arrivare al sito aziendale.  

"È una grande soddisfazione essere arrivati alla pubblicazione del nostro albo", afferma Bonfiglioli. "Vorremmo diventasse un punto di riferimento per tutte le aziende di Confindustria Emilia e ci auguriamo possa essere percepita la sua utilità e importanza anche all'esterno del nostro sistema associativo. La scommessa, per noi, può iniziare".

Altri Articoli di Fare news