Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

IUNGO, si rinnova la partnership con 2WS

18/03/2021

Luca Mongiorgi, CMO di IUNGO
Giorgio Borgogno, Managing Partner di 2WS

IUNGO, azienda modenese punto di riferimento nell’ottimizzazione della Supply Chain Collaboration e nei processi aziendali correlati in ottica multicanale, e 2WS, Infor Gold Channel partner e system integrator specializzato in soluzioni gestionali per l’impresa manifatturiera, hanno rinnovato la partnership strategica, consolidando così ufficialmente la loro collaborazione.

Affini per professionalità ed etica, 2WS e IUNGO hanno portato avanti e condiviso negli anni progetti di innovazione tecnologica in aziende di indiscussa caratura e leader di settore, quali SIAD Macchine & Impianti, azienda parte di uno dei principali gruppi chimici italiani, con sedi in Europa e nel resto del mondo, LB Group, gruppo all’avanguardia del settore ceramico, o Aermec, marchio di fama mondiale nel settore della climatizzazione.

L’obiettivo della rinnovata partnership è offrire a clienti e prospect le innovative soluzioni di Supply Chain Collaboration di IUNGO, sviluppate per integrare e gestire la filiera fornitori e acquisti B2B in modo semplice e snello, tramite la competenza e vicinanza al cliente di 2WS, che ha per mission proprio l’essere per i propri clienti il partner digitale affidabile, che punta al massimo grado della loro soddisfazione.

IUNGO, definita da Gartner come “leader di un nuovo trend di mercato (B2B integration)” nonché unica azienda italiana nel Magic Quadrant delle piattaforme Procure-to-Pay 2019 e 2021, ha sviluppato e brevettato una piattaforma di Supply Chain Collaboration per digitalizzare i processi d’acquisto di ogni azienda con tutti i fornitori.
La piattaforma IUNGO si integra anche alla soluzione gestionale ERP Infor LN – nella cui implementazione 2WS si posiziona come leader italiano – e consente di ottenere benefici operativi e strategici aggiuntivi, tra cui una più efficace e collaborativa gestione e affidabilità dei fornitori, nonché la riduzione dei tempi di approvvigionamento e la riduzione degli stock e dei relativi costi.

Quella tra noi e 2WS è una lunga collaborazione nata sul campo, nella gestione di molti progetti IUNGO-Infor LN, che hanno permesso ai nostri clienti di ottenere risultati inaspettati. L’esperienza maturata nella collaborazione unita all’evoluzione tecnologica di IUNGO e alle competenze di 2WS non possono che essere gli elementi trainanti di questa partnership”, ha concluso Luca Mongiorgi, CMO di IUNGO.

La collaborazione con IUNGO si è consolidata nel tempo, avendo trovato l’uno nell’altro il partner ideale per operare al meglio sul mercato, all’insegna dell’innovazione. Offrendo alle aziende, a corredo del gestionale Infor LN, una soluzione brevettata per la gestione collaborativa della supply chain fornitori tramite e-mail, forniamo loro gli strumenti per una Digital Transformation aziendale sempre più proficua”, sottolinea Giorgio Borgogno, Managing Partner di 2WS.

Altri Articoli di Fare news