Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Weevo firma con Kotler Impact per l’Export Digitale dei brand italiani

22/03/2021

Il progetto di Weevo e Kotler Impact, denominato “50 brilliantitalian companies” verrà ufficialmente presentato il 21 aprile in un webinar organizzato insieme a Confindustria Emilia, nel contesto di “Associati perAssociati”. Il webinar si terrà dalle 10:00 alle 11:30, è possibile iscriversi gratuitamente attraverso il sito web dedicato all’iniziativa: https://bebrilliant.it.  

L’Export Digitale è rimasto l’unico modo possibile per leaziende di proseguire le attività di promozione commerciale e di reputazionedel brand. 

Weevo Srl, azienda impegnata già da nove anni nell’unire il web all’internazionalizzazione
, firma un accordo con Kotler Impact Inc., una delle societàfondate dal Prof. Philip Kotler, padre del marketing moderno

Insieme, le due aziende hanno avviato la selezione delle cinquanta imprese italiane più brillanti, la cui storia di successo verràinserita nel nuovo libro scritto dal Prof. Kotler e da altri autori, inpubblicazione quest’anno. Le previsioni di vendita superano il milione di copie entro l’annoTra gli autori nel nuovo libro, Essentials of Modern Marketing, anche Gabriele Carboni, co-fondatore di Weevo Srl. Il capitolo redatto dall’esperto dimarketing digitale internazionale riguarderà l’utilizzo del digitale nell’erapost-pandemica. Una grandissima opportunità di visibilità sui mercatiinternazionali anche per le piccole e medie imprese. Commenta così l’iniziativaGabriele Carboni che interverrà al webinar: "Sottovalutare l’importanza di far conoscere il proprio marchiosignifica perdere la grande occasione di dire a tutti chi siamo".

Il progetto si chiuderà a novembre 2021 con la pubblicazionedell’edizione italiana a cura di Kotler Impact.I partner dell’iniziativa sono Uniexportmanager e Il Giornale dellePMI.  

Weevo Srl
è l’agenzia di comunicazione B2B che dal 2012 ha unito il web marketingall’internazionalizzazione dando vita al termine Export Digitale. Guidata daDavid Rimini e Gabriele Carboni con sede a Pesaro, Vignola (Modena) e Castiglionedelle Stiviere (Mantova), specializzata nell’uso degli strumenti digitali a supportodei processi di internazionalizzazione delle imprese.

Kotler Impact Inc
. società canadese partedel gruppo World Marketing Summit fondato dal Prof. Philip Kotler. Si tratta diuna comunità di marketing strategico che cerca di impiegare uno sviluppoeconomico sostenibile.

Altri Articoli di Fare news