benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa

Annovi Reverberi, consegnate le prime borse di studio "Corrado Reverberi"

07/06/2021

Annovi Reverberi, storica impresa metalmeccanica modenese, ha lanciato la prima edizione delle “Borse di studio Corrado Reverberi” premiando gli studenti e le studentesse più meritevoli con cinque borse di studio.

L’iniziativa, nata lo scorso 13 novembre in occasione dell’anniversario della scomparsa del fondatore, ha visto la terza generazione di Annovi Reverberi premiare le figlie e i figli dei collaboratori, in particolare i ragazzi che hanno intrapreso o stanno per intraprendere un percorso di studio presso scuole superiori e università.

Un meraviglioso progetto e una bella occasione per inaugurare il nuovo headquarters di Via Martin Luther King, a Modena.

La famiglia Reverberi ci ha tenuto a sottolineare quanto fosse importante per un imprenditore come Corrado Reverberi lo studio e l’accrescimento culturale dei giovani, per questo motivo siamo sicuri che avrebbe particolarmente apprezzato questa nuova iniziativa. 

"Questa sarà solo la prima edizione del contest che ogni anno vedrà premiati i migliori studenti della grande famiglia Annovi Reverberi. Congratulazioni a tutti i partecipanti!", spiegano dall'azienda modenese commentando l'iniziativa.