CADICA GROUP ha messo a segno un’ulteriore tappa nell’ambito della propria visione di creare un
polo produttivo operante a 360 gradi nello sviluppo, produzione e
distribuzione di accessori moda, ampliando la propria gamma di prodotti e
il potenziamento di tipologie specifiche, come la gestione dei “dati
variabili” su etichetta merceologica e le soluzioni anticontraffazione.
L’operazione consentirà al gruppo di consolidare il proprio
posizionamento nel settore del lusso, sempre più esigente ed attento
alla sostenibilità dei propri prodotti.
Etichetta 2000 opera attraverso uno stabilimento produttivo di
proprietà dotato di macchinari all’avanguardia ma ha anche sviluppato e
perfezionato negli anni, una piattaforma proprietaria per la gestione
dei dati variabili su etichetta merceologica. Tale ambiente è "web-based" e quindi consente di replicare il processo di gestione sui
vari siti produttivi, assicurando l’integrità dei flussi di informazioni.
"Etichetta 2000 porta
al nuovo gruppo, un organico di 80 professionisti con un know-how di
oltre 30 anni, specializzati nella progettazione, realizzazione e
distribuzione in tutto il mondo di prodotti e servizi di
anticontraffazione unici nel loro genere, offrendo la possibilità di
creare QR code, strip olografiche personalizzate, RFID, NFC su care
label, cartellini ed etichette". Questo quanto dichiarato da Massimiliano Tempestini, presidente di Etichetta 2000.
"Arricchire il gruppo con
un polo a forte vocazione produttiva e tecnologica come Etichetta 2000, ci permetterà di offrire ai nostri clienti una gamma di prodotti ancor
più ampia, intercettandone in maniera ancor più completa i fabbisogni
in termini di creatività, qualità e servizio. È quindi con grande
piacere che do il mio più caloroso benvenuto ai nuovi colleghi e all’
Imprenditore di Etichetta 2000, Massimiliano Tempestini, con cui non
vedo l’ora di avviare il nostro progetto di collaborazione". Questo quanto dichiarato da Massimo Stefanello, ad del Gruppo Cadica.