Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

GELLIFY ottiene la certificazione “Great Place To Work® Italia”

05/10/2021

Francesca Cortimiglia, HR Manager di GELLIFY
Francesca Cortimiglia, HR Manager di GELLIFY

GELLIFY, piattaforma di innovazione che connette le startup B2B ad alto contenuto tecnologico con le aziende consolidate per innovare i loro processi, prodotti e modelli di business, è stata certificata “Great Place To Work® Italia 2021”, ottenendo il prestigioso riconoscimento internazionale riservato alle organizzazioni attente alla qualità della propria cultura organizzativa e all’ambiente di lavoro e con un modello relazionale basato sulla fiducia reciproca.  

GELLIFY ha ottenuto la certificazione grazie ai significativi risultati emersi dalla prima indagine interna di valutazione del clima aziendale condotta dai consulenti di Great Place to Work®, a cui ha partecipato l’85% dei dipendenti dell’headquarter italiano dell’azienda. Il Trust Index©, indice della fiducia che i dipendenti riconoscono all’azienda, si è attestato sul 76% e le 3 dimensioni (delle 5 di cui è composto) che hanno ottenuto i migliori risultati sono la coesione (80%), l’orgoglio (78%) e la credibilità (78%).  

Dall’indagine di clima sono emersi come punti di forza di GELLIFY - decisivi nella soddisfazione dei dipendenti - l’etica manageriale, il senso di squadra, la responsabilizzazione e la serenità psicologica, che risultano sensibilmente superiori rispetto al benchmark Professional Services 2021 (+12,5% in media). Questi punti di forza sono fattori strettamente connessi alle “competenze chiave” dell’organizzazione e alla propria cultura valoriale.  

“Lavorare in GELLIFY significa far parte di un ecosistema in grande crescita, dove poter dare spazio alla propria creatività, spirito imprenditoriale e voglia di sperimentare qualcosa di nuovo.
- dichiara Francesca Cortimiglia, HR Manager di GELLIFY - Il nostro obiettivo è quello di lasciare un segno, connotato da una pennellata viola, nel mondo dell’innovazione, divertendoci. Tutto questo senza mai perdere il senso di concretezza e di forte orientamento al risultato. Le nostre persone, i GELLIFYers, sono al centro. Vogliamo dare loro la massima libertà di espressione e aiutarle a trovare il percorso di carriera che valorizzi il loro potenziale.”  

GELLIFY attualmente occupa 160 persone con un’età media di 34 anni ed è costantemente attiva nella ricerca di talenti nel campo dell’informatica e del business, ma anche in marketing e statistica. La ricerca è volta all’inserimento sia in GELLIFY sia nelle 36 società del proprio portafoglio di investimenti che totalizzano insieme circa 600 dipendenti. Tra le posizioni aperte: Manager Financial Services, Business Analyst, Software Engineer, Operations and Delivery Manager, Salesforce & CRM Consultant, Innovation Consultant, Business Consultant nei settori Consumer Goods and Retail, Financial Services, Services, Product Lead, Product Manager, Technical Presales Engineer.  

Altri Articoli di Fare news