Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Quix presenta Salesforce per le PMI

27/01/2022

Quix, società leader nella consulenza tecnologica e informatica, con sede a Modena, è partner ufficiale Salesforce ed ha appena lanciato un programma dedicato all'implementazione strategica di Salesforce nelle PMI.

Spesso molte aziende di medie o piccole dimensioni si chiedono se hanno effettivamente bisogno di un CRM o di un tool di marketing automation. Mentre in passato la dimensione aziendale contava, la tecnologia ha rivoluzionato il mondo del business e, con gli strumenti giusti, aziende di tutte le dimensioni possono usufruire degli strumenti che prima erano riservati solo alle grandi aziende, senza dover pagare extra costi e così poter aumentare la propria crescita.
 
Salesforce è uno strumento di business che aiuta a definire e ottimizzare i processi, fornire informazioni commerciali e collegare virtualmente i dipendenti dell'azienda in modo che possano collaborare come una squadra, in tempo reale. Questo è qualcosa di cui ogni azienda ha bisogno, ma in particolare un’azienda di medie o piccole dimensioni che si sviluppa, perché man mano che si cresce diventa sempre più difficile gestire i processi e, se il lavoro per processi non è ben delineato, il disordine potrebbe prendere il sopravvento rapidamente.

Le aziende quindi per crescere hanno bisogno di mantenere un flusso costante di nuove opportunità, e di aumentare il tempo dedicato alla vendita e dotare i collaboratori di tutte le informazioni di cui hanno bisogno; ed è proprio qui che una soluzione come Salesforce può fare la differenza e supportare la crescita delle PMI.

Per ulteriori informazioni sulla soluzione Salesforce per le PMI: scarica il Whitepaper
 

Altri Articoli di Fare news