Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Manitou in fiera a Cuneo

18/03/2022

Stefano Bormolini e Mario Longhin, rispettivamente Sales Area Manager di Manitou e titolare di Longhin srl
Stefano Bormolini e Mario Longhin, rispettivamente Sales Area Manager di Manitou e titolare di Longhin srl

In occasione della Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano (Cuneo), Manitou è presente grazie ad uno dei propri concessionari più strutturati e di maggiore successo e dimensioni, la Longhin srl. Si tratta di un partner storico della multinazionale francese, con sede a Villanova d’Asti, presso la quale lo scorso autunno ha festeggiato i primi 50 anni di attività.

Relativamente alla celebre fiera di Savigliano, si tratta di una manifestazione locale presso Savigliano, in provincia di Cuneo, che nel corso degli anni ha acquisito sempre più importanza e valore a livello nazionale, tanto da vedere la partecipazione di tutti i maggiori brand della meccanizzazione agricola e non solo, in modalità simile alle più famose fiere di settore come Fieragricola ed EIMA.

La fiera di Savigliano è così arrivata alla sua 39°edizione, e grazie all’elevata partecipazione e successo quest’anno vede una durata di quattro giornate, contando sul contributo anche della Regione Piemonte.

I titolari della Longhin srl sono il geometra Elio Longhin insieme al figlio, l’ingegnere Mario Longhin. Proprio quest’ultimo ha tenuto a sottolineare l’importanza e il piacere di prendere parte alla fiera. “Siamo molto entusiasti di partecipare alla fiera di Savigliano, sono infatti oltre 20 anni che siamo espositori ufficiali”.

Presso lo stand della Longhin, è possibile ammirare tutta la gamma di macchine Manitou, dai muletti per l’Industria, passando per i sollevatori telescopici fissi dedicati al mondo dell’Agricoltura, fino ai nuovi sollevatori telescopici rotativi MRT Vision e Vision+ leader in ambito Edile.

Conclude il titolare Mario Longhin: “Abbiamo infatti diversi clienti in zona, aziende edili così come agricoltori e allevatori che anche grazie alle nostre macchine sono in grado di coltivare le tipicità eno-gastronomiche di questo bellissimo territorio quali sono le Langhe”.

Altri Articoli di Fare news