Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Gruppo Fabbri a IPACK IMA 2022

28/03/2022

Dal 3 al 6 maggio a Fiera Milano, con lo Stand n. B05, Padiglione 5, Gruppo Fabbri presenterà a Ipack-Ima 2022 sistemi completi di confezionamento altamente performanti per ogni tipo di applicazione alimentare, come ad esempio per carni rosse e bianche, pesce e frutti di mare, proteine alternative, frutta e verdura, formaggi, gastronomia, salse, pasta e dolciumi.

Per produttori, confezionatori e retail che cercano la perfetta combinazione di materiali tradizionali e biodegradabili con le migliori performance di imballaggio ci sono le macchine avvolgitrici stretch “Hybrid”, uniche al mondo e possono utilizzare materiali tradizionali, biobased e compostabili con estrema flessibilità e senza costi aggiuntivi o adattamenti tecnici che implichino fermi produzione.

Disponibili in fiera: AUTOMAC ULTRA, la macchina avvolgitrice ad alta produttività (75 ppm); NATURE FRESH, il primo film estensibile al mondo per l’imballaggio automatico con certificazione di compostabilità domestica e industriale (EN 13432). Ha ricevuto 6 premi nazionali ed internazionali come “Miglior Innovazione di Imballaggio dell’anno” ed ha già avvolto milioni di prodotti sul mercato, in Italia e all’estero.

Soluzioni di confezionamento automatico, semiautomatico e manuale MAP & Skin per il retail e l’industria: la gamma di termosigillatrici automatiche, semiautomatiche e manuali della famiglia CAVECO risponde puntualmente a tutte le richieste provenienti dal settore alimentare, dal piccolo produttore alla grande distribuzione fino al confezionatore industriale. Disponibili in fiera: GAMMA – La termosigillatrice in linea per grandi produzioni, con oltre 200 integrazioni opzionali per creare la vostra linea di confezionamento completa; MAGIC 2.0 – L’innovativa traysealer compatta che confeziona automaticamente prodotti su vassoi e skinpad differenti senza necessità di cambio formato.

Diversi tipi di film per soddisfare tutte le esigenze di imballaggio: l’ampia gamma Fabbri di FILM STRETCH E BARRIERA TRADIZIONALI, BIOBASED, COMPOSTABILI è disponibile in varie formulazioni e in versione neutra o stampata a seconda delle diverse applicazioni.

Altri Articoli di Fare news