Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Edge SDN, la cybersecurity secondo STOORM5

19/04/2022

La proposta commerciale di Stoorm5 è Edge SDN
La proposta commerciale di Stoorm5 è Edge SDN

La continuità del business spesso è data per scontata perché si sono raggiunti ottimi livelli dell'MTBF dei componenti che costituiscono i macchinari di produzione, ignorando che è sufficiente un cyber attacco alla parte OT della fabbrica per bloccare la produzione per giorni e dover pagare un riscatto importante per il ritorno alla normalità.

La proposta commerciale di Stoorm5 è Edge SDN che, rispettando la ISO/IEC 62443, ha con il suo brevetto EP 3364612 A1 dato intelligenza ai nodi di rete SDN nella parte OT. L’intera azienda pertanto può essere messa in sicurezza, facendo la Cyber System Integration tra la parte IT e quella OT implementata di pari passo alla digitalizzazione dei workflow aziendali rivisti in logica Industria 4.0.

Con tale approccio è finalmente possibile misurare e certificare il livello di sicurezza raggiunto e il suo mantenimento secondo la normativa ISO/IEC 62443 all’insegna del "CLIMBING TO THE TOP". Ove già presente, è possibile avvalersi della connettività 5G, ma il tutto funziona con la connettività esistente richiesta dal cliente. Per ulteriori informazioni di approfondimento www.edge-sdn.com e info@stoorm5.com.

Altri Articoli di Fare news