benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa
Roberto Magnani, CEO di ICF & Welko
Roberto Magnani, CEO di ICF & Welko

A ICF & Welko il premio "Le Fonti Awards"

11/05/2022

Si è svolto nei giorni scorsi, presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, la XII edizione dei Le Fonti Awards che premia le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che si sono distinte per la rilevanza delle operazioni seguite, per la leadership, l’alta specializzazione e per gli ambiziosi progetti messi in campo.
ICF & Welko spa ha ricevuto il premio Eccellenza dell’Anno nella categoria: "Innovazione & Leadership – Automazione Industriale, "per la progettazione e la realizzazione di soluzioni su misura per impianti industriali completi ad alta affidabilità e performance nei settori ceramico, alimentare, chimico, farmaceutico e cookware. Per la cura del dettaglio, l’ascolto del cliente, l’orientamento proattivo e la rapidità di esecuzione".
ICF & Welko, con sede a Maranello, fin dagli inizi degli anni ’70, opera nel comparto delle macchine ed impianti per i settori: ceramica, alimentare, chimico, farmaceutico e cookware, offrendo soluzioni chiavi in mano 100% customizzate. Una lunga storia di successi ad alta affidabilità, testimoniata dalle referenze di clienti storici che ancora oggi scelgono di lavorare con ICF & Welko.

Roberto Magnani, CEO di ICF & Welko, ha commentato così la vittoria: "Questo premio per noi è molto importante; è il giusto riconoscimento per la nostra azienda, radicata nel territorio, ma che da inizio 2021 si è internazionalizzata ancora di più, essendo l’equity 100% di proprietà della società cinese Keda Industrial".

"Il premio", continua Magnani, "è dedicato a tutti i nostri dipendenti, uomini e donne, che ogni giorno si impegnano al raggiungimento degli obiettivi aziendali e che hanno contribuito a questa vittoria".