Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Graf Industries sponsor del Radio Bruno Estate di Modena e Bologna

01/07/2022

Graf Industries, gruppo industriale fondato a Nonantola, in provincia di Modena, 30 anni fa, e che conta oggi oltre 300 dipendenti in crescita costante, distribuiti tra Nonantola, San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna, una sede in Canada e una in Uzbekistan, sarà presente come sponsor agli spettacoli “Yoga-Radio Bruno Estate 2022” che si terranno il 5 luglio a Modena e il 20 luglio a Bologna.

Il Radio Bruno Estate è ormai tra gli appuntamenti musicali più seguiti dell’estate, dove le star più amate dai giovani, e non solo, diventano i protagonisti del grande palco allestito in alcune tra le più belle piazze del Nord-Centro Italia.

Grazie a questa nuova collaborazione, il brand Graf Industries sarà al centro di una grande campagna di visibilità: sugli schermi del palco, citato dai presentatori durante l’evento e dai conduttori radiofonici nei giorni precedenti e durante la diretta, affisso sui cartelloni pubblicitari, pubblicato sulle pagine dei quotidiani locali, trasmesso sui canali televisivi, sul sito web e sulle pagine social di Radio Bruno.

Apparentemente inaspettato, l’abbinamento di Graf Industries con Radio Bruno, le piazze e la musica, in realtà vuole confermare il feeling dell’azienda col mondo dei giovani, le figure chiave a cui Graf si rivolge per valorizzare le competenze, la crescita personale e professionale, inserendosi a pieno titolo nelle attività di promozione sociale e culturale che l’azienda abitualmente sostiene con scuole, università, e con realtà sportive e ricreazionali.

Per l’occasione, Graf ha reso disponibili per i propri dipendenti 100 ingressi per ciascuna delle 2 date, e alcuni “preziosi” pass backstage. Tutti andati a ruba.

Altri Articoli di Fare news