Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Trenitalia e Trenitalia Tper a Farete 2022

08/09/2022

Trenitalia e Trenitalia Tper partecipano alla nona edizione di Farete, l’appuntamento di networking organizzato da Confindustria Emilia, in programma il 7 e l’8 settembre nei padiglioni di BolognaFiere.  

Trenitalia
, la società di trasporto del Gruppo FS Italiane, è pronta ad accompagnare la ripresa post- pandemia dei viaggi di lavoro con un programma – Trenitalia for Business – che prevede tariffe e prodotti riservati alle aziende. In questo senso l’evento di Bologna, dedicato allo sviluppo di relazioni e opportunità di business nazionale ed internazionale per tutte le filiere produttive, rappresenta un’importante occasione di incontro con le imprese e di creazione di nuove relazioni professionali. Trenitalia è presente con proprio personale e un desk, presso il quale è anche possibile sottoscrivere direttamente l’accordo Trenitalia For Business, nell’area partner Retindustria, al padiglione 18 (stand D68 – G73).  

Favorire l’utilizzo del mezzo pubblico per gli spostamenti casa-lavoro è uno degli obiettivi di Trenitalia Tper (70% Trenitalia 30% Tper), la società che gestisce il trasporto ferroviario regionale in Emilia Romagna. A Farete, Trenitalia Tper promuoverà le opportunità rivolte alle aziende che desiderano incentivare gli spostamenti dei propri dipendenti, attraverso forme di mobilità sostenibile alternative al mezzo privato a motore. A ciò si aggiungono sinergie virtuose con altri player del contesto regionale, che arricchiscono le opportunità di ridurre traffico e inquinamento. Trenitalia Tper attende i visitatori al padiglione 15 (stand H52 – L51)

Altri Articoli di Fare news