Vuoi visitare Hannover Messe in un solo giorno, senza preoccuparti della logistica? Il 2 aprile 2025, Confindustria Emilia organizza un volo charter diretto da Bologna per permettere alle aziende del territorio di partecipare all’evento in modo pratico.
L'offerta include, oltre al volo, un check-in dedicato all’aeroporto, il trasferimento da/per la fiera, il biglietto d’ingresso e l’assistenza in loco.
Dal 31 marzo al 4 aprile 2025, Hannover Messe tornerà a essere il punto di riferimento globale per le tecnologie industriali. Il tema di quest’anno, “Energizing a Sustainable Industry”, metterà in evidenza le soluzioni più avanzate per una produzione più efficiente e sostenibile.
Le principali aree tematiche della fiera:
Con oltre 4.000 espositori, Hannover Messe 2025 offrirà un panorama completo sulle tecnologie emergenti, rappresentando un’occasione imperdibile per aziende e professionisti del settore.
Quest’anno, il Paese Partner della fiera sarà il Canada, che porterà all’attenzione internazionale il meglio delle sue tecnologie industriali. Più di 200 aziende canadesi presenteranno innovazioni in ambito automazione, intelligenza artificiale, energie rinnovabili e tecnologie sostenibili.
Raggiungere Hannover dall’Italia può risultare complicato a causa della mancanza di voli diretti. Con i collegamenti di linea, spesso è necessario fare almeno uno scalo e trascorrere più giorni in città.
Il volo charter da Bologna offre un’alternativa comoda ed efficace:
Per informazioni e prenotazioni scrivere una mail a: e.nani@confindustriaemilia.it.