Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

"Un Maestro di Prestigio", il workshop firmato Stileventi, Fondazione Luciano Pavarotti e Giorgio Fabbri

27/04/2023

Roberto Ferrari, fondatore e CEO Stileventi Group e Stileformazione e formatore ed esperto di mentalismo e arte del prestigio; Nicoletta Mantovani, presidente della Fondazione Luciano Pavarotti; Giorgio Fabbri, musicista, direttore d’orchestra e formatore
Roberto Ferrari, fondatore e CEO Stileventi Group e Stileformazione e formatore ed esperto di mentalismo e arte del prestigio; Nicoletta Mantovani, presidente della Fondazione Luciano Pavarotti; Giorgio Fabbri, musicista, direttore d’orchestra e formatore

Un Maestro di Prestigio, soft skill per allenarsi a vedere oltre”. Questo il titolo del workshop ispirazionale dedicato ad aziende, manager, imprenditori e leader e organizzato da Stileventi, Fondazione Luciano Pavarotti e Giorgio Fabbri, dove musica ed arte del prestigio, supportate dalle più recenti scoperte neuroscientifiche, diventano lo strumento e il modello formativo per potenziare le competenze necessarie nel business (e nella vita) attraverso l’eccellenza dell’esperienza del Maestro Luciano Pavarotti. 

Il focus dell’appuntamento formativo, che si svolgerà venerdì 5 maggio dalle 10 alle 18.30 presso la Casa Museo Luciano Pavarotti, saranno visioni, intuizioni e spunti di riflessione che il Maestro ci ha lasciato in eredità, raccontati dalle persone che gli sono state vicine nella vita, nella carriera artistica e nelle attitudini imprenditoriali.

“Nel corso dell’incontro sarà possibile scoprire e analizzare l’eccellenza e l’esperienza del Maestro Luciano Pavarotti per trarne ispirazione e potenziare mindset manageriale e team aziendale. Di solito costruiamo esperienze personalizzate per la singola azienda ma, a fronte di varie richieste, abbiamo previsto una sola data speciale, interaziendale”, sottolinea Roberto Ferrari, fondatore e CEO Stileventi Group e Stileformazione e formatore ed esperto di mentalismo e arte del prestigio.

La business experience, che sarà condotta dallo stesso Ferrari insieme a Giorgio Fabbri, musicista, direttore d’orchestra e formatore e al team della Fondazione Luciano Pavarotti, presieduta da Nicoletta Mantovani, si articolerà in diversi momenti. Tra questi, approfondimenti formativi e speech motivazionali con performance artistiche ed attività di team building tenute dai trainer in formula plenaria; visita guidata esclusiva alla Casa Museo Luciano Pavarotti, a cura del team della Fondazione; concerto privato con i talenti della Fondazione nel salotto del Maestro; convivialità nel ristorante “del Maestro”.

L’obiettivo del workshop è allenare manager e imprenditori a “vedere oltre”, guidati da tre diversi mindset, che sono stati i fattori principali del successo planetario del Maestro Luciano Pavarotti e che si ritrovano nei grandi geni della musica:

• Il mindset Bach | vedere oltre facendo focus-specializzandosi
• il mindset Mozart | vedere oltre innovando-esplorando
• il mindset Brahms | vedere oltre trasformandosi-evolvendo.

Ognuno dei diversi mindset viene approfondito attraverso storytelling sulla carriera professionale di Pavarotti, esplorazione di specifiche strategie imprenditoriali, esperienze interattive in ambito musicale ed in ambito “magico”.

Gli associati a Confindustria Emilia potranno usufruire della tariffa agevolata pari ad euro 390,00 (ed euro 190,00 per ogni persona aggiuntiva della stessa azienda) anziché 750,00.  
Le quote si intendono iva esclusa.

Per informazioni e prenotazioni è sufficiente contattare Stileventi: info@stileventi.it - 3479608454.










Altri Articoli di Fare news