Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Confindustria Emilia presente al CES 2024

18/12/2023

La Delegazione di Confindustria Emilia, composta da diversi imprenditori di realtà locali associate, visiterà il Consumer Electronics Show (CES) 2024, uno degli eventi più rilevanti a livello internazionale nel campo dell'innovazione, che si svolgerà dal 9 al 12 gennaio 2024 a Las Vegas, insieme ad Accenture, azienda globale di servizi professionali con capacità avanzate in campo digitale, cloud e security.

Il CES è l’evento tecnologico più importante al mondo, il terreno di prova per le tecnologie più avanzate e gli innovatori globali. È qui che le aziende concludono affari, incontrano nuovi partner e dove le menti più brillanti salgono sul palco per svelare le loro ultime innovazioni più audaci. Di proprietà e prodotto dalla Consumer Technology Association (CTA), il CES è l'unica fiera che presenta l'intero panorama tecnologico in un unico evento.

Lo scopo della partecipazione di Confindustria Emilia è quello di acquisire una prospettiva globale sulle tendenze emergenti nel mondo del digitale, applicata a diversi settori, attraverso percorsi e tour personalizzati che permetteranno di conoscere lo stato dell'arte più avanzato di nuove tecnologie abilitanti e le loro possibili applicazioni.

Altri Articoli di Fare news