Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Comecer, premiati con una borsa di studio 15 studenti figli di dipendenti

27/02/2024

Simone Volpi, presidente di Comecer con i ragazzi vincitori della Borsa di Studio della fascia medie-superiori
Simone Volpi, presidente di Comecer con i ragazzi vincitori della Borsa di Studio della fascia medie-superiori

Nei mesi scorsi si è tenuta la prima edizione della borsa di studio Comecer, con la quale l’azienda specializzata in apparecchiature per la produzione e il confezionamento asettico per i mercati radiofarmaceutici e farmaceutici ha premiato un totale di 15 studenti, figli dei propri dipendenti, che si sono distinti per i loro ottimi risultati sia a scuola che all’università.

Un’iniziativa che ci ha entusiasmato e che continueremo a sostenere nel tempo. In questa prima edizione abbiamo avuto il piacere di premiare un totale di 15 studenti provenienti da diverse fasce scolastiche, dalle scuole medie alle superiori fino all’università. Abbiamo organizzato due giornate speciali per celebrare e premiare i nostri brillanti studenti. Durante la prima giornata, a luglio scorso, abbiamo avuto il piacere di accogliere gli studenti delle scuole medie e superiori, mentre la seconda giornata a gennaio è stata dedicata agli studenti universitari, spiega Simone Volpi, Comecer president and managing director.

I vincitori sono stati ospitati nella sede di Castel Bolognese, dove hanno ricevuto l’attestato della borsa di studio e alcuni gadget personalizzati brandizzati Comecer che sicuramente saranno utili nel loro percorso scolastico.

È con grande orgoglio che contribuiamo alla crescita educativa di questi studenti che hanno dimostrato non solo eccellenti risultati accademici, ma anche un immenso impegno nel loro percorso di formazione”, conclude Simone Volpi.

Altri Articoli di Fare news