Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Nasce Comfort Room, il nuovo spazio benessere del Grand Hotel Majestic “già Baglioni”

25/03/2024

Uno spazio esclusivo dove i clienti dell’hotel possono lasciarsi alle spalle lo stress quotidiano, grazie al tocco di esperti massaggiatori. Il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” inaugura Comfort Room, un nuovo ambiente votato al benessere, una coccola che attende chi soggiorna nel 5 stelle lusso bolognese. Il comfort, etimologicamente, richiama “ciò che dà forza”, un elemento che dona energia, un bozzolo in cui si sosta per rinascere farfalla.

La proposta include un menù completo di trattamenti rituali ed “express” per viso e corpo a base di prodotti, da sperimentare da soli o in coppia, che attingono a un patrimonio di conoscenze che spazia dall’ayurveda agli stone massage. Tutte le formulazioni, sviluppate e prodotte in Italia, seguono rigorosi criteri di sostenibilità, sono ricche di ingredienti naturali e molecole high tech e non contengono derivati animali.

L’apertura della Comfort Room è l’ultimo tassello di un percorso di costante ricerca portato avanti dal Gruppo Duetorrihotels a cui appartiene la struttura. “Il benessere – nell’accezione più ampia e inclusiva del termine – è un elemento chiave per tutte le nostre proposte”, sottolinea Franco Vanetti, general manager del Gruppo Duetorrihotels. “In quanto “ambasciatori” dell’accoglienza Made in Italy e dei suoi valori puntiamo, come in questo caso, a innalzare l’asticella della qualità in termini di servizi e capacità di ascolto. I massaggi e i trattamenti permettono di entrare in sintonia con gli ospiti, dedicando tempo e attenzione alle loro esigenze”.

Concorda Tiberio Biondi, direttore del Grand Hotel Majestic “già Baglioni”. “Chi viaggia, per piacere o per lavoro, spesso desidera del tempo per rilassarsi: da oggi offriamo una parentesi rigenerante per coloro che, magari sospesi tra mille impegni, hanno bisogno di rallentare e occuparsi di sé. La nuova Comfort Room è il loro spazio dedicato, una coccola e un luogo dove sentirsi a casa. Siamo molto orgogliosi di questa novità, che ci permetterà di prenderci cura dei nostri ospiti con modalità che finora non avevamo ancora sperimentato”.

Siamo felici che il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” abbia scelto i nostri prodotti per il suo spazio esclusivo”, conferma Davide Bollati, chairman di Davines Group. “In questa cornice, la passione per il benessere e la bellezza si abbina alla costante innovazione scientifica che da sempre guida la creazione dei nostri rituali, per offrire a una clientela italiana e internazionale un’occasione di rigenerazione efficace e sostenibile, rendendo il tempo che trascorreranno in questa bellissima città ancora più memorabile”.

Altri Articoli di Fare news