Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

A Bologna una scuola internazionale per i professionisti della risonanza magnetica

24/05/2018

Innovazione e ricerca sono valori cruciali nel percorso imprenditoriale di Dlabmed. A conferma del rapporto che lega la realtà imprenditoriale bolognese con i professionisti del settore, nasce Dlabmed School. La scuola rappresenta il consolidamento di un progetto che è sempre stato prioritario, nella mente dei soci, sin dalla nascita di Dlabmed.

Dlabmed School è la prima scuola internazionale di formazione di risonanza magnetica in dinamica e ortostatismo ed è realizzata in partnership con Esaote, azienda di riferimento mondiale nel campo dell’imaging diagnostico.

L'obiettivo è quello di formare nuove professionalità in grado di costruire il futuro della risonanza magnetica. La scuola ha sede a Bologna ma sono già previste nuove sedi nel mondo.

Dlabmed nasce a Bologna nel 2015. L’idea iniziale dei soci, tutti bolognesi, è sempre stata quella di divulgare e promuovere la risonanza magnetica dinamica nel mondo. A distanza di soli 3 anni dalla sua nascita, Dlabmed è un centro privato di diagnostica che cresce e si sviluppa con grande rapidità mantenendo la sua vocazione legata all’innovazione e alla ricerca. Nei prossimi anni è previsto lo sviluppo di un network internazionale che ha l’obiettivo di allargare e diffondere il know how “made in Bologna” di Dlabmed.

Clicca qui per avere ulteriori informazioni sulla scuola

Altri Articoli di Fare news