Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Marco Palmieri, Fabio Storchi e Alberto Vacchi neo Cavalieri del Lavoro

01/06/2018

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nomina i nuovi Cavalieri del Lavoro. Tra questi ci sono tre imprenditori emiliani: Marco Palmieri, Fabio Storchi e Alberto Vacchi.

"È davvero motivo di orgoglio per l’intera comunità regionale la decisione del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, di conferire la prestigiosa onorificenza di Cavaliere del Lavoro a Marco Palmieri, Fabio Storchi e Alberto Vacchi”.

Così il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, che esprime “le più sincere congratulazioni“ ai tre neo Cavalieri del Lavoro, "le cui capacità imprenditoriali e di gestione rappresentano al meglio la capacità di fare impresa, la ricerca continua della qualità e dell’innovazione e la laboriosità, tutti elementi che sono caratteristici della nostra terra”.

“Da parte nostra, continueremo a non far mancare il nostro impegno affinché l’Emilia-Romagna sia sempre più attrattiva e regione di opportunità per esperienze imprenditoriali capaci di assicurare lavoro e nuova, buona occupazione, condizione necessaria per rafforzare il nostro tessuto sociale”.

A proposito di attrattività, è di qualche giorno fa l'intenzione di portare sul territorio regionale un cospiscuo investimento. Eon Reality, azienda californiana che sviluppa software e piattaforme digitali, ha scelto di insediarsi nel bolognese, al Worklife Innovation hub di Casalecchio di Reno. L'investimento stimato è di oltre 24 milioni di euro.

Altri Articoli di Fare news