Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

GELLIFY e Apparound insieme per promuovere l’innovazione delle aziende

20/07/2018

Apparound, uno dei più importanti player italiani del settore IT per la digitalizzazione dei processi di vendita, entra nel portafoglio di GELLIFY, piattaforma di innovazione B2B che seleziona, investe e fa crescere aziende innovative del settore digitale.

L’azienda, fondata nel 2008 da Gianluca Cagiano attuale CEO della società, ha scelto come sede la cittadella dell’Innovazione di Montacchiello (la Digital Valley della Toscana), per rivoluzionare il sistema tradizionale delle vendite tramite la sua soluzione digitale innovativa. Qui opera anche Red Lions Spa, holding di partecipazioni che ha favorito l’incontro tra Apparound e GELLIFY.

Apparound vanta una decennale esperienza in diverse industry, come ad esempio nel settore delle Telecomunicazioni, nelle Utility e in quello Assicurativo, dove alcuni dei big player hanno scelto da tempo Apparound per digitalizzare la loro forza vendita.

“L’ingresso di Apparound nel portafoglio di GELLIFY rappresenta un nuovo importante investimento in unarealtà italiana ad alto potenziale di crescita internazionale", dichiara Fabio Nalucci, CEO e founder di GELLIFY, "perché ci consente di perseguire la nostra visione sull’asset allocation che è composta da start up e scale up”.

Pensata per rispondere alle esigenze dei venditori
e migliorare l’esperienza di acquisto dei clienti, Apparound riunisce in un’unica soluzione contenuti di marketing, configuratore di offerte e molto altro ancora. L’applicazione è disponibile per iOS, Android, Windows e tutti i browser web ed è in grado di funzionare anche offline.

Negli ultimi anni Apparound ha concentrato i suoi investimenti in organizzazione e risorse per industrializzare il proprio prodotto e raggiungere una versione vendibile anche online in self provisioning. Apparound ha reso una tecnologia complessa accessibile a tutte le tipologie di impresa, anche le più piccole, permettendo loro di partire da subito con una soluzione digitale che può essere implementata in tempi rapidissimi.

Altri Articoli di Fare news