Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Gellify, a Bresso una due giorni per gli innovatori

09/10/2018

Dedicato ai professionisti che vogliono aggiornarsi, ispirarsi, osservare il futuro e passare dalle idee all’azione, producendo valore concreto attraverso processi scalabili e ripetibili. È questo il senso della due giorni-evento "Expolore - The future of work", promossa da Gellify e in programma il 18 e 19 ottobre presso l'Open Zone di Bresso (Milano).

Come sottolineano gli organizzatori si tratta di un evento "che integra competenze manageriali, tecnologia e casi di studio raccontati dai leader dell’innovazione in un percorso che offrirà ai partecipanti gli strumenti per avviare progetti nuovi e rilevanti per la loro organizzazione. Il futuro del lavoro cammina con coloro che scelgono di cambiare e sperimentare nuovi modi di innovare, contribuendo a costruire una culturadisruptive all’interno delle prorie aziende".

Agli associati a Confindustria Emilia
, Gellify offre la possibilità di entrare con biglietti omaggio. Come? Utilizzando, all'atto dell'iscrizione, un codice dedicato che dà diritto di partecipare ai due giorni dell'evento. Maggiori informazioni e dettagli su www.explore2018.it.

Altri Articoli di Fare news