Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

CRP Technology finalista al 3D Printing Industry Awards 2019

08/05/2019

CRP Technology è tra i finalisti della nuova edizione del concorso internazionale indetto da 3D Printing Industry: lettori ed esperti di settore hanno indicato l’azienda di Modena, che da oltre 20 anni si occupa di stampa 3D professionale con i suoi materiali compositi Windform® TOP-LINE, tra i leader mondiali nel settore della Fabbricazione Additiva.

Il concorso
si rivolge al mondo della stampa 3D; 20 sono le categorie individuate per l’edizione 2019 e che contemplano, fra gli altri, migliore start-up dell’anno, uso creativo della stampa 3D, prodotto dell’anno.

CRP Technology compete in due categorie: “Migliore applicazione in ambito aerospaziale o automotive”, con il coperchio terminali realizzato in Windform® GT per le moto di produzione Energica (categoria 5, KEY E); e “Azienda dell’anno” con i materiali compositi Windform® TOP-LINE (categoria 14, KEY B).

Le votazioni si svolgono on line, sul sito di 3D Printing Industry. La votazione è aperta a tutti, è possibile votare più volte e per più categorie. I vincitori verranno annunciati durante la serata di gala di 3D Printing iNdustry, che si terrà a Londra il 6 giugno 2019. Le votazioni si chiudono mercoledì 29 maggio 2019.

Durante la fase di selezione dei finalisti
, la squadra di 3D Printing Industry ha ricevuto oltre 5.000 segnalazioni che hanno trasformato il concorso nel più grande sondaggio di settore per il 2019.

Ecco come votare per CRP Technology
e i materiali Windform®: collegarsi al sito 3dprintingindustry.com e cliccare, in alto al centro, su “Event – 2019 3D Printing Industry Awards - vote now” (oppure cliccare qui). Inserire la propria email, clilccare su “enter”, andare alla sezione 5 (denominata “Aerospace or Automotive application”) e votare Key E (“Energica Motorcycles and CRP, 3D printed end use motor terminal cover”); andare alla sezione 14 (“Material company of the year”) e votare Key B (CRP Technology). Scorrere fino alla fine e cliccare sul bottone “submit”.

Altri Articoli di Fare news