Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Hotel Touring, grande successo per l'Open Day

31/05/2019

Si è svolto lo scorso giovedì 16 maggio dalle 12.00 alle 19.00 l’evento esclusivo Open/Touring, un tour organizzato dall’Hotel Touring per visitare insieme gli ambienti unici dell’Hotel nel centro storico di Bologna: gli spazi confortevoli e accoglienti, le nuove stanze di grande charme ed eleganza con dettagli e atmosfere uniche, la gamma di servizi pensati con cura per coccolare gli ospiti. 

A conclusione dell’Open/Touring, una suggestione gourmet dello Chef bolognese Poggi di Massimiliano Poggi Cucina ha accompagnato gli ospiti nella meravigliosa cornice del rooftop dell’Hotel, per ammirare lo straordinario panorama dei tetti nel cuore vivo del centro storico.

“Abbiamo invitato amici, vicini, colleghi e siete venuti in tanti. Una giornata stupenda dove abbiamo letteralmente percorso l’hotel, svelato i nostri angoli, il giardino interno, la ‘taverna dei frati’ dove serviamo la colazione, la camera CuCu, la Suite Affresco del nuovo primo piano, le stanze del quarto con la luminosissima Suite Diamante. Ringrazio di cuore tutti i partecipanti, a nome di tutta la mia famiglia e di tutto il nostro meraviglioso staff”, dichiara Silvana Stagni, direttore di Hotel Touring. 

Altri Articoli di Fare news