Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

I motoriduttori Rossi al servizio dell’industria indiana

10/12/2019

Rossi Gearmotors (India) Pvt. Ltd. sarà presente, dal 10 al 14 dicembre, alla fiera Excon di Bangalore - India, la più grande fiera di attrezzature per l'edilizia in Asia meridionale, rappresenta un vero e proprio hub commerciale per oltre 50mila visitatori commerciali e oltre 1.250 aziende espositrici.   

“Grazie all’esperienza e al know-how dei nostroTeam di tecnici siamo in grado di offrire soluzioni chiavi in ​​mano, di altaqualità, per qualsiasi applicazione industriale. Un’ampia gamma di prodottimodulari ad elevate performance consente ai clienti di selezionare la soluzioneapplicativa più adatta alle loro necessità ottimizzando i costi. Rossi credenel mercato indiano, tanto che nel 2019 ha raddoppiato la capacità produttiva dellafiliale”, afferma Hemant Mohindra, General Manager di Rossi Gearmotors(India) Pvt. Ltd.   

La presenza di Rossi all’iniziativa, presso la Hall 4 K-255, evidenzia lavolontà dell'azienda di consolidarsi come fornitore qualificato in un settoretecnologico sempre più esigente e rigoroso, che richiede elevate prestazioni e dove l'affidabilità dei prodotti e la riconosciuta competenza tecnicarappresentano fattori chiave. Un mercato ricco di opportunità, per il qualeRossi offre una gamma completa di prodotti: dalla serie EP, riduttori e motoriduttori epicicloidali, alle serie G e H, riduttori e motoriduttori paralleli e ortogonali, alla serie A, riduttori e motoriduttori a vitee la Serie E di riduttori emotoriduttori coassiali.   

La storia della Rossi in India ha inizio nel 2008 e negli ultimi dieci anni è diventatauna delle prime quattro filiali in tutto il mondo. La fabbrica di Coimbatore èuna moderna struttura con persone e tecnologie in grado di produrre rispettandogli standard di qualità globali Rossi. Una delle gamme di prodotti più completedisponibili sul mercato per un'ampia varietà di esigenze applicative, anche neisettori più complessi come quello dell’edilizia.

Altri Articoli di Fare news