Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

SITI B&T Group presenta a Valencia le esclusive superfici Automobili Lamborghini

30/01/2020

Dal 3 al 7 febbraio, durante la fiera Cevisama 2020 di Valencia (Capitale del Design 2022), SITI B&T Group, produttore di impianti completi per l’industria ceramica e delle superfici aggregate, presenterà in anteprima mondiale l’esclusiva collezione di superfici architettoniche firmate Automobili Lamborghini. 

Gli innovativi materiali di Automobili Lamborghini Surfaces si distinguono per lo stile ricercato e il carattere deciso, le linee eleganti e il design iperrealista, fusi alla perfezione in una proposta innovativa di lastra in “pietra minerale” di grandissime dimensioni, caratterizzata da elevate proprietà tecnico-funzionali, soluzioni estetiche uniche e infinite possibilità di personalizzazione. 

Determinante è stato il contributo creativo e progettuale di Digital Design, azienda del Gruppo SITI B&T dedicata alla creazione di progetti grafici personalizzati, con una customizzazione esclusiva e codificata, per conferire ancora maggiore valore e unicità ad ogni singolo progetto. 

Risultato di anni di ricerca, trend setting e sviluppo tecnologico, queste nuove superfici nascono grazie all’impegno congiunto di SITI B&T Group e di aziende di spicco del mondo del luxury home living quali la società italiana Luxe, che ha in carico la gestione del marchio Automobili Lamborghini Surfaces, e Best Surface, azienda italiana autorizzata da Automobili Lamborghini a produrre le sue superfici, già nota per il brand Idylium (pietra minerale per top e rivestimenti da interior ed exterior di ultima generazione). 

Il Gruppo SITI B&T infatti ha messo a disposizione del cliente Best Surface le proprie esclusive soluzioni tecnologiche, a partire dal sistema di pressatura SUPERA®, realizzando a Castellón, in Spagna, un impianto “chiavi in mano” per grandi formati di pietra minerale. Eleganza e ricercatezza, con effetti estetici ineguagliabili, sono le caratteristiche salienti di un prodotto che interpreta al meglio lo stile italiano, interamente concepito a Milano, capitale mondiale di fashion e design. 

Le lastre Automobili Lamborghini Surfaces saranno in mostra all’interno della fiera Cevisama nello stand Digital Design – SITI B&T Group (Pad. 3, Liv. 3, Stand D 69) e saranno protagoniste in occasione di un esclusivo Dinner Party riservato a stampa e operatori del settore che avrà luogo nel prestigioso Palau de les Arts Reina Sofia, simbolo architettonico della Comunità Valenciana. Un evento dedicato a innovazione, creatività, futuro e tecnologia, per dare avvio a una nuova era delle superfici architettoniche.

Altri Articoli di Fare news