Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Su "La Freccia" di agosto l'invito a scoprire l'Appennino bolognese

03/08/2021

Emozioni e distrazioni su La Freccia di agosto per vivere la bella stagione all’insegna della serenità, senza perdere di vista la sicurezza e il bene comune.  

Nel ricco ventaglio delle idee di viaggio proposte dal magazine di FS Italiane, tra emozioni e meraviglie paesaggistiche, anche l’Appennino bolognese a bordo dei treni regionali di Trenitalia Tper, abbinati al trekking o all’ e-bike.  

Un’intervista a Giorgio Trotter, guida volontaria della sezione bolognese del Club Alpino Italiano (Cai) accompagna i lettori fra le tante escursioni di Trekking col Treno, la rassegna promossa e coordinata dalla Destinazione turistica Bologna metropolitana e di cui Trenitalia Tper è storico partner.  

Spazio anche al Green Tour Alta Valle del Reno, frutto dell’accordo fra Trenitalia Tper e Green Point Km 0.  

La Freccia
di agosto si può sfogliare e leggere in formato digitale, su FSNews, e su carta nei FRECCIALounge e FRECCIAClub, in copia cellofanata e personale, che i lettori potranno prendere e portare via. 

I contenuti del mensile di FS Italiane si possono leggere anche attraverso il canale Telegram FSNews e i profili Twitter  @fsnews_it  e  @LaFreccia_Mag.

Altri Articoli di Fare news