Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Quix apre una nuova divisione

08/11/2021

Quix, azienda modenese specializzata nella consulenza informatica e tra i primi partner ufficiali di Salesforce della regione Emilia-Romagna e ha annunciato la creazione di una nuova divisione dedicata.

La nuova divisione è specializzata nel supportare le aziende nelle loro strategie di Customer Engagement, di B2B2C e di efficientamento dei processi e nell’implementazione di soluzioni di CRM e Customer Experience in modalità Cloud, in particolare nelle soluzioni Salesforce per Sales, Marketing e Services; la struttura sarà composta da più di 10 specialisti e mette a disposizione un portfolio di esperienze e conoscenze ampio e dedicato per offrire la migliore risposta possibile alle esigenze di business.

Nata come una system integrator e provider di soluzioni IT in Italia, oggi Quix offre una vasta gamma di soluzioni spaziando dalla definizione delle strategie alla fornitura di progetti personalizzati con soluzioni proprietarie o di terze parti, fino alla gestione operativa. 

Quix è leader riconosciuto nei settori delle soluzioni cloud, efficientamento dei processi tramite sviluppo di assistenti virtuali, gemelli digitali, applicativi web/mobile e soluzioni custom.

"Con questa operazione i nostri clienti e partner avranno l’opportunità di affrontare le sfide della digital transformation con un unico partner in grado di combinare strategia e implementazione, rimanendo al fianco delle aziende durante e dopo l’implementazione in modo da supportarle passo dopo passo nel processo di trasformazione", ha dichiarato Claudio Masini, amministratore delegato di Quix e responsabile della nuova divisione.

La nuova divisione rappresenta un nuovo traguardo nel percorso di crescita di Quix, proiettandola sempre più tra i leader italiani dell’ICT. Ma questo è solo una delle tappe di sviluppo dell'azienda: in previsione della crescita futura l'azienda ha annunciato l’espansione e l’inaugurazione di una nuova ala della sede per gennaio 2022.

Altri Articoli di Fare news