Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

FIVE presenta la nuova gamma e-bike Italwin e Wayel 2022

26/11/2021

La bolognese FIVE, Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici, esporrà a EICMA 2021 (25-28 novembre alla Fiera di Milano Rho) i nuovi modelli di biciclette elettriche della gamma Italwin e Wayel, totalmente sviluppati e realizzati in Italia.

I visitatori avranno così la possibilità di osservare in anteprima i modelli Next e Next+ by Wayel, ovvero due fat e-bike che vanno ad ampliare le potenzialità di questo segmento in continua crescita, grazie a una batteria maggiorata e ad altri accorgimenti che l’azienda svelerà al Salone.

I modelli Trend e Travel by Italwin, caratterizzati da motore centrale, andranno invece ad accontentare i palati dei clienti più inclini a un utilizzo urbano e cicloturistico. FIVE sarà presente a EICMA 2021 al padiglione 18, stand G85.

EICMA, acronimo di Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori è, a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore delle 2 ruote e rappresenta il tool di marketing di ANCMA, l’associazione confindustriale di categoria della quale fanno parte le più prestigiose aziende dell’industria.

EICMA, sin dalla sua prima edizione del 1914, si svolge a Milano e si conferma come l’evento più visitato al mondo per numero di Espositori, Visitatori, Operatori e Stampa a livello internazionale.

Numerosi gli elementi che rendono EICMA una vetrina di grande impatto: le numerose novità di prodotto, le conferenze stampa internazionali, i workshop tecnici, la presenza di piloti di caratura mondiale e di personaggi rappresentativi non solo del settore, come anche i momenti agonistici e di grande spettacolo nell’area esterna MotoLive. L’Esposizione, con oltre 100 anni di storia, rappresenta oggi una fonte di ispirazione per la mobilità e un incubatore di tendenze e di passioni, l’appuntamento di riferimento internazionale. 

EICMA supera le distinzioni tra B2B e B2C rivolgendosi, da una parte, alle Aziende e agli Operatori del settore e, dall’altra, alle centinaia di migliaia di appassionati e curiosi raggiungendo target sempre più eterogenei. Questa doppia anima rappresenta la prima peculiarità di EICMA, grazie alla sua straordinaria capacità di riunire in un solo luogo innovazione e passione, tecnica ed emozione, mobilità e sogno. 

Altri Articoli di Fare news