Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eurosystem presenta “Y-Metaverse” a Farete 2022

29/08/2022

Il Gruppo Eurosystem, storica azienda informatica trevigiana con headquarter a Treviso e sedi a Bologna, Ferrara, Bergamo e Udine presenta a Farete il “Y-Metaverse”. Al padiglione 15 - stand D48/E47 potrete conoscere il nuovo “ambassador” che vi farà scoprire il mondo Eurosystem e le sue business unit Business Applications, Cyber Security, Tech Solution & Service direttamente dal metaverso OVER.
 
Tra le tante novità dal Gruppo ci sarà anche il lancio dell’inedito Club esclusivo dedicato alla Cyber Security. L’idea è nata dall’esigenza di creare una consapevolezza culturale e dalla necessità di sensibilizzare le persone, formarle e accompagnarle nel percorso verso la cyber security aziendale e privata.
 
Chi andrà allo stand potrà ricevere la card nominale e limited edition del Club che darà accesso ai servizi gratuiti.
 
Quali sono i servizi del club?
· Security Bulletin, un servizio inedito da noi ideato che segnala tutte le vulnerabilità IT e le notifica via mail in tempo reale
· Consulenza per accedere al metaverso. Grazie alla nuova partnership con OVER, un avatar vi accompagnerà nel mondo Eurosystem direttamente dal Y-Metaverse!
· Inviti agli eventi esclusivi del Gruppo Eurosystem
 
Per ritirare la card esclusiva che darà accesso ai servizi del Club, siete invitati a passare al padiglione 15 - stand D48/E47!
 
Per maggiori informazioni: marketing@eurosystem.it
 
 

Altri Articoli di Fare news