Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Nanoprom Group al UIGA 2022

26/10/2022

Al centro Gian Luca Falleti con il designer Giorgietto Giugiaro
Al centro Gian Luca Falleti con il designer Giorgietto Giugiaro

Nanoprom Group al UIGA 2022, presso l'azienda del designer Giorgietto Giugiaro, ha premiato DS4 per la filosofia Chrome Detox di Stellantis, rappresentata da Claudio D'Amico. E con Michael Robinson e Ivan Gianluca Bonvini l'azienda di Gian Luca Falleti ha presentato in anteprima la nascita della start up #bcorp #Nalucoat.

"Tutto ciò è un classico successo made in Emilia-Romagna", ha sottolineato Falleti. "Un grande ringraziamento va all'Assessore Vincenzo Colla per il suo instancabile sostegno alle imprese emiliano-romagnole, e a Paolo Artemi e Paolo Ciccarone per la loro fattiva collaborazione".

Nanoprom è una realtà imprenditoriale tra le prime in Italia a credere nella ricerca e nell'applicazione commerciale dei nanomateriali. A fine anni '90, cominciano le applicazioni dei nanomateriali a base di silice, Nanoprom sviluppa Polysil che rappresenta una delle novità di prodotto nel campo della protezione delle superfici, costituite da strutture a base polimerica (gelcoat e vernici), metalli, leghe e vetro. In questo ambito è risultata determinante, per Nanoprom, l'esperienza condotta in Tetrapack all'interno della quale Polysil è il prodotto scelto da Tetrapack per proteggere tutti i loro impianti presenti nel mondo (strutture in acciaio, alluminio e vetro).

Altri Articoli di Fare news