Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

È Black Friday anche per il Teatro Comunale di Bologna

25/11/2022

Anche il Teatro Comunale di Bologna partecipa al Black Friday con la gift card OPERABLACK22
Anche il Teatro Comunale di Bologna partecipa al Black Friday con la gift card OPERABLACK22

La Black Friday mania contagia anche il settore della cultura e spettacoli. In particolare, a pensarci è stato il Teatro Comunale di Bologna, che rappresenta a pieno titolo l'eccellenza musicale del paese grazie alle sue produzioni originali innovative e di successo. A oggi è l'unica Fondazione Lirico Sinfonica presente in Emilia-Romagna e ha un numero di presenze altissimo: più di 100.000 spettatori ogni anno.

Da venerdì 25 fino a domenica 27 novembre il Teatro Comunale offre la possibilità di acquistare tutti gli eventi del 2022 e tutto il Cartellone 2023 con la gift card OPERABLACK22 con il 50% di sconto.
Per usufruire di questa offerta, occorre collegarsi alla pagina dedicata, sceglier il valore della gift card (per un minimo di 400 euro), mettere la gift nel carrello, inserire il codice sconto OPERABLACK22 e alla fine si pagherà la metà.

Le regole della gift card sono che può essere spesa solo presso la biglietteria fisica del Teatro Comunale di Bologna e non è valida per acquisti online o per abbonamenti; è possibile acquistare solo biglietti a prezzo intero che non beneficiano di altri sconti

Per gli associati a Confindustria Emilia, maggiori dettagli sono a disposizione nella convenzione con il Teatro Comunale

Altri Articoli di Fare news