Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Moda e sostenibilità: il 31 maggio si parla del bando per l'innovazione e la progettazione ecocompatibile

29/05/2023

Continua il percorso dedicato alla sostenibilità nella moda promosso da Carpi Fashion System: a tal proposito, mercoledì 31 maggio alle ore 9.00 si terrà il secondo incontro del ciclo ‘Moda sostenibile a colazione’, realizzato insieme a Fondazione Democenter-SIPE.
In questa occasione Giovanna Di Donato illustrerà il bando per l’innovazione e la progettazione ecocompatibile.

L’appuntamento si terrà online. Per partecipare sarà necessario iscriversi al link https://forms.gle/3gVYrP9KX2tXteJq6. Per informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo v.matli@fondazionedemocenter.it o chiamare il numero 059.2058288 .

Si ricorda che, grazie alle risorse messe a disposizione dalla Fondazione CR Carpi, le aziende interessate potranno beneficiare, anche nel corso del 2023, di consulenze e supporto gratuiti per uno studio di fattibilità per la digitalizzazione, l'innovazione di prodotto/processo e la sostenibilità/economia circolare. Lo studio di fattibilità permette di analizzare eventuali idee progettuali e/o investimenti, identificare le competenze e le risorse necessarie, ipotizzare un piano delle attività e verificare come sfruttare al meglio gli incentivi pubblici.

Carpi Fashion System è il progetto di sostegno alle aziende del Distretto di Carpi promosso da CNA, LAPAM-Confartigianato, Confindustria Emilia, insieme a Camera di Commercio di Modena, Fondazione Democenter-SIPE, ForModena e Comune di Carpi, con il determinante contributo di Fondazione CR Carpi.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.carpifashionsystem.it.

Altri Articoli di Fare news