Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Marzocchi Pompe protagonista al PeruMin

26/09/2023

Team Marzocchi Pompe alla fiera PeruMin
Team Marzocchi Pompe alla fiera PeruMin

Marzocchi Pompe, azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, sarà presente al PeruMin, fiera dedicata all’innovazione nel settore minerario in programma dal 26 al 29 settembre a Arequipa in Perù, presso lo stand H2.263.

 In questo scenario molto particolare, ad un’altitudine di più di 2.000 metri, si terrà l’edizione numero 36 della rassegna, con più di 800 aziende espositrici e più di 70.000 visitatori attesi.   È la prima volta che l’azienda bolognese partecipa a una fiera in Sud America.

Gabriele Bonfiglioli, amministratore delegato di Marzocchi Pompe ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di esporre i nostri prodotti per la prima volta in prima persona in Sud America, anche perché questa fiera è dedicata alle applicazioni mobili ed in particolare a quelle per l’estrazione mineraria, settori che crediamo possano portarci altre interessanti opportunità. Prosegue quindi il nostro piano di partecipazione ad eventi a livello globale che abbiamo programmato per il 2023, iniziando a febbraio con la fiera Bauma a Nuova Delhi e proseguendo a marzo con il ConExpo di Las Vegas. E non finisce qui: ad ottobre saremo a Shanghai ad una fiera del settore industriale ed a dicembre a Berlino per un evento legato al mondo automotive”.

Altri Articoli di Fare news