Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Italpizza lancia le novità autunno-inverno: 26x38 Dolomitica e Minibag

25/10/2023

Le nuove Minibag di Italpizza
Le nuove Minibag di Italpizza
La nuova 26x38 Dolomitica
La nuova 26x38 Dolomitica

I mesi autunnali si aprono all’insegna delle novità in casa Italpizza, l'azienda modenese fondata nel 1991 specializzata nella produzione di pizze.

Si comincia con 26x38 Dolomitica, ultima nata della serie delle Limited edition. Questo inverno l’iconica rettangolare si vestirà con le tipiche atmosfere trentine, grazie all’incontro con uno degli IGP più famosi e apprezzati in Italia: lo speck del Trentino-Alto Adige. Questo prodotto rientra nel progetto delle Limited edition, che ha permesso a Italpizza di proseguire la crescita sul mercato e affermarsi come brand votato all’innovazione e alla sperimentazione.


La seconda novità targata Italpizza è la gamma Mini Bag, una busta di 8 mini-pizze da 7 cm di diametro, perfetta per valorizzare aperitivi e merende. Un concept di prodotto giovane e dirompente: quattro sfiziose ricette (margherita, prosciutto, formaggi e bacon) che possono essere cotte in forno, in padella e nella friggitrice ad aria. Una gamma completa con l’obiettivo di rivoluzionare il mondo degli snack, creando nuovo valore sul segmento delle pizze small.
Con il lancio di queste novità, Italpizza vuole confermare la propria posizione di rilievo sul mercato e portare continua innovazione nella categoria Frozen.

Italpizza sviluppa un volume d’affari di 300 milioni di euro, di cui il 60% sui mercati esteri ripartito in 60 Paesi. Ha una capacità produttiva di oltre 435 milioni di pizze ogni anno sia a marchio proprio, che a marchio dei principali retailer al mondo ed impiega oltre 1.650 addetti. Italpizza si distingue sul mercato per un modello di business basato sulla capacità di replicare le modalità produttive della pizzeria tradizionale in forma industriale, con un esclusivo processo artigianale che comprende una lievitazione degli impasti per oltre 24h, una stenditura e farcitura manuale del prodotto ed una cottura esclusiva nel forno a legna.

Altri Articoli di Fare news