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Nuova sede per Messori

05/04/2018

Con il nuovo anno Messori si è ufficialmente spostato nella nuova sede di Sassuolo, in via Radici in Piano 363. La maison di moda, da 11 anni fornitore ufficiale del Sassuolo Calcio, ha trasferito nei nuovi locali uffici, sartoria e factory store. "L'ispirazione dell’architettura degli esterni e degli interni", sottolinea il Ceo dell'azienda Gianmarco Messori, "è stata dettata dal desiderio di creare una 'boutique manifatturiera' dove il cliente potesse respirare 'la vecchia sartoria' e contemporaneamente apprezzare nuove soluzioni più contemporanee e abbinamenti attuali di interior design".

Ma le 'novità' del 2018 non finiscono qui per Messori. Nell'ambito di una collaborazione tra la Bologna business School e la Tulane University di New Orleans (Louisiana, Stati Uniti), gli studenti del master in Business administration (Jeremy Tortorice, Jordan Jacobs, Jorge Rodriguez, Camilo Montanez, Chase Reske e Robert O' Neill) avevano l'obiettivo di preparare una campagna di comunicazione digitale capace di lanciare, tra addetti ai lavori e non, un marchio della sartoria italiana di alto livello. Tra tutte le maison in lizza gli studenti statunitensi hanno scelto proprio l'azienda modenese. Qualche giorno fa, presso Villa Guastavillani, sede della prestigiosa Bologna business School, gli studenti hanno fatto le presentazioni del project work dedicato a Messori.

Messori in breve. L’azienda è stata fondata nel 1976 da Lanfranco Messori e Germana Martinelli che hanno sempre ritenuto il made in Italy un valore indispensabile da offrire alla clientela internazionale. Una distribuzione capillare del prodotto, la partecipazione alle più importanti fiere di settore, le sfilate, i negozi monomarca sono i valori di base su cui la maison ha costruito reputazione e affidabilità.

"In futuro", conclude Gianmarco Messori
, "ci sarà un rapporto sempre più stretto con il cliente finale. La 'customizzazione' di un servizio o di un prodotto vuol dire esattamente ciò. Noi, come maison, vorremmo essere percepiti dai nostri clienti alla stregua dei sarti del passato, vorremmo infatti seguire clienti e capi d'abbigliamento molto a lungo. Vorremmo, in altre parole, instaurare un rapporto di fiducia ed esclusività. Credo sia questo l'unico vero valore che si possa aggiungere all'oggetto di moda e di design".

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