Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

In barca alla scoperta degli angoli nascosti di Venezia

06/03/2019

Il primo appuntamento con "Emozioni... in viaggio", il nuovo progetto di Viaggi Salvadori,  partirà il 13 aprile da Bologna (prenotazioni entro il 13 marzo) alla scoperta di Venezia, in barca privata allascoperta degli angoli più nascosti.Si tratta di una giornata diversa dal solito, molto interessante dal punto di vista culturale.

Durante la giornata si visiterà il quartiere di Cannaregio, con alcuni meravigliosi giardini nascosti, si visiterà la Chiesa della Madonna dell'Orto per ammirare il Tintoretto, ci sarà un elegante break presso il bellissimo Grand Hotel dei Dogi e poi una pausa pranzo in una trattoria su un’isola lontana dal turismo di massa circondata dai vigneti.

Nel pomeriggio si avrà l’occasione di visitare la splendida isola di San Francesco del Deserto, che prende il nome da San Francesco che soggiornò per qualche settimana nell'isola nel 1220 di ritorno dal suo pellegrinaggio in Terra Santa.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il programma  dettagliato: https://leisure.viaggisalvadori.it/viaggio/veneziainsolita/.

Altri Articoli di Fare news