Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Gruppo Del Barba tra le migliori 1000 aziende in Europa

02/03/2020

Dopo il 33° posto nella classifica Leader della Crescita 2020, pubblicata lo scorso novembre da Il Sole 24 Ore, Gruppo Del Barba ha ottenuto un nuovo riconoscimento. Il Financial Times ha infatti inserito Gruppo Del Barba Consulting tra le 1000 aziende a più alto tasso di crescita in Europa. La classifica, denominata FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies, vede l'azienda in 267^ posizione.  

"Nonostante il momento di forte difficoltà dei mercati, questo riconoscimento ci dà grande fiducia per i mesi futuri", afferma Marco Barbieri, amministratore unico del Gruppo Del Barba. "Ora più che mai il nostro compito è quello di portare le imprese italiane a conoscenza di tutte quelle che sono e saranno le opportunità di accesso a contributi e agevolazioni a loro favore. Dopo le novità del Piano Transizione 4.0, ci saranno certamente altre iniziative volte, da un lato, a contenere gli effetti negativi delle misure preventive di questi giorni e dall’altro a stimolare ulteriormente la crescita delle imprese che non subiranno gravi contraccolpi".  

L’indagine, condotta da Statista e Financial Times, prende in considerazione diverse decine di migliaia di aziende di tutta Europa, analizzate in base ai dati di bilancio dal 2015 al 2018. 

Leggi la classifica completa FT 1000 – Europe’s Fastest Growing Companies

Altri Articoli di Fare news