Governance

rappresentanti di filiera

Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
Il Nostro Team
{{ fifthTitle }}

Marco Stella

DTS SpA

Marco Stella è Amministratore Delegato di DTS Spa, azienda del settore della componentistica auto e moto, con sede a Maranello (MO).
Laurea magistrale in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, in seguito ad una breve esperienza lavorativa nel mercato dei prodotti finanziari derivati a Londra (LIFFE), nel 1998 inizia la carriera in ambito automotive come Business Development Manager presso Tubi Style, oggi Duerre Tubi Style Group Spa (DTS Spa). DTS opera in prevalenza nel settore automotive, sul mercato nazionale ed internazionale, come fornitore Tier 1 di componenti, moduli e sistemi nell’area powertrain e veicolo.
È Vicepresidente e Presidente del Gruppo Componenti in ANFIA – Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica (Torino); Vicepresidente CLEPA – European Association of Automotive Suppliers; Membro del Gruppo Tecnico Credito e Finanza presso Confindustria; Membro del Collegio dei revisori contabili presso Confindustria Emilia-Romagna; Membro del Comitato tecnico scientifico della FONDAZIONE DEMOCENTER SIPE (Modena).
Dal 1° giugno 2022 è Presidente della Filiera Automotive di Confindustria Emilia per il quadriennio 2022-2026.

Automotive@confindustriaemilia.it
Tel. Segreteria: 059 448317

 

Renzo Gibellini

Reflexallen SpA


Renzo Gibellini, 57 anni, è presidente di Reflexallen SpA, che ha fondato nel 1988 a Modena.
Reflexallen è oggi un gruppo di dimensioni internazionali con oltre dieci filiali sparse nel mondo ed oltre 1.300 dipendenti. Sono fornitori automotive Tier1, ma sono anche presenti con i prodotti del marchio nell’aftermarket. Cinque divisioni di prodotto, una gamma di oltre 20.000 referenze, disegnate in Italia e costruite nel mondo.
Dal 1° giugno 2022 è Delegato Aggiunto della Filiera Automotive di Confindustria Emilia per il quadriennio 2022-2026.

Automotive@confindustriaemilia.it
Tel. Segreteria: 059 448317

 

Michele Poggipollini

Poggipolini SpA

Michele Poggipolini, bolognese classe 1984, è amministratore delegato di Poggipolini S.p.A.
Nel 2002, a 18 anni, ha sviluppato il brand motociclistico NCR, acquisito dalla azienda di famiglia, diventandone Ceo nel 2004. 
Nel 2009 è diventato Director of Sales and Business Development della Poggipolini Srl, occupandosi principalmente dell’internazionalizzazione dell’azienda e della crescita nei settori Aerospace, Automotive e Motorsport. 
È il fondatore e Ceo di Sens-in Bolt, startup innovativa nata nel 2019 che si occupa di rendere intelligenti i fissaggi, primo progetto di venture building italiano.
È membro del Board di BI-REX (Big Data Innovation and Research Excellence), il Competence Centre di Bologna.
Dal 2019 è Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia. 
Dal 1° giugno 2022 è Delegato Aggiunto della Filiera Automotive di Confindustria Emilia per il quadriennio 2022-2026.

Automotive@confindustriaemilia.it
Tel. Segreteria: 059 448317