Governance

rappresentanti di filiera

Patrizia Bauer

M.Casale Bauer Srl

Patrizia Bauer, nata a San Lazzaro di Savena (BO) nel 1955, è  Presidente e Amministratore Delegato di M. Casale Bauer
Laureata in Economia e Commercio all’Università di Bologna, ha seguito un corso di marketing alla Bocconi e svolto uno stage di 6 mesi nell’ufficio produzione e marketing della Fender Musical Instruments corporation in California (USA). Dal 1979 lavora nell’azienda di famiglia, compagnia di importazione e distribuzione sul territorio italiano di strumenti musicali ed accessori fondata nel 1948 da Hans Bauer, di cui è azionista e di cui è diventata Presidente nel 2000. Vicepresidente per la delegazione Emilia-Romagna di AIDDA (Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda), in passato è stata consigliere per diversi mandati della Soroptimist International d’Italia.
Dal 1 giugno 2018 è  Presidente della filiera Turismo e Cultura di Confindustria Emilia per il quadriennio 2018-2022.

TurismoCultura@confindustriaemilia.it
Tel. Segreteria: 051 6317303