Governance

Luca Galletti

Galletti Spa

Luca Galletti, classe 1959, è  Presidente del Gruppo Galletti
Laureato in Economia e commercio all’Università di Bologna, nel 1990 ha frequentato un corso in Analisi del valore presso IFOA, nel 2012 in Progettazione organizzativa presso SDA Bocconi e nel 2016 ha seguito un corso in Onepage Strategy e Business Model Canvas organizzato da Beople. Nel 1986 è entrato a far parte dell’Ufficio Acquisti dell’azienda di famiglia, dove negli anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità: dal 1991 Direttore Acquisti di Galletti, dal 2001 Direttore Acquisti del Gruppo Galletti di cui è divenuto, nel 2012, Presidente. Membro del Consiglio Direttivo di Assoclima, Associazione federata Anima Confindustria Meccanica Varia, dal 2014 è AD di Cetra, controllata del Gruppo Galletti.
Dal 1 giugno 2018 è  Delegato Aggiunto della filiera Costruzioni e Infrastrutture di Confindustria Emilia per il quadriennio 2018-2022.

CostruzioniInfrastrutture@confindustriaemilia.it
Tel. Segreteria: 051 6317303

Paolo Stabellini

Edilteco Spa

Paolo Stabellini, nato a Modena nel 1964, è  Presidente e Direttore Generale di Edilteco
Laureato in Scienze Politiche all’Università di Bologna, rappresenta la seconda generazione della famiglia che fondò l’azienda nel 1981. Gestisce tutte le aziende del Gruppo Edilteco, che si compone di quattro società dislocate in Italia, Francia e Belgio ed esporta tecnologia in oltre 45 Paesi in tutti i continenti.

CostruzioniInfrastrutture@confindustriaemilia.it
Tel. Segreteria: 051 6317303