Il mondo si ritrova ad affrontare nuovi tipi di globalizzazione, nuovi posizionamenti geopolitici e un’inedita disponibilità di tecnologie che cambieranno drasticamente il modo di fare business.
Con queste premesse, Confindustria Emilia Area Centro, in collaborazione con Confindustria Bergamo e Confindustria Varese, ha pensato di organizzare un ciclo di viaggi e incontri per esplorare ecosistemi innovativi, favorire l’interconnessione con altre realtà e persone, e visitare luoghi all’avanguardia.
Un’iniziativa ideata per raccogliere ispirazioni e conoscere modelli replicabili. Il programma, con il nome “Open Mind”, prevede visite aziendali di realtà eccellenti, eventi internazionali e talk divulgativi: tutte le iniziative avranno come focus eccellenze tecnologiche, digitali, organizzative, di governance e di sostenibilità. I destinatari sono imprenditrici, imprenditori e manager curiosi dei nuovi trend, degli scenari di mercato e dell’innovazione.
Per illustrare nel dettaglio questo progetto è stato organizzato un incontro che si terrà mercoledì 22 gennaio 2025 a partire dalle ore 17.30.
PROGRAMMA
Ore 17.00 Accredito degli ospiti
Ore 17.30 Saluti istituzionali dei Direttori di Confindustria Bergamo, Confindustria Varese, Confindustria Emilia Area Centro
Ore 17.45 Presentazione del programma Open Mind
Ore 18.00 Interventi dei testimonial
Ore 18.45 Aperitivo e networking
La presentazione sarà in presenza presso la sede di Confindustria Bergamo e disponibile anchevia webinar. Per partecipare è necessario registrarsi gratuitamente a questo link