Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Global Entrepreneurship Summit 2019, aperte le iscrizioni

23/01/2019

Il Global Entrepreneurship Summit 2019 (Ges 2019) si terrà il 4 e 5 giugno prossimi a L’Aia. Sono attesi imprenditori di nuova generazione, investitori e opinion leader. Ges 2019 è una piattaforma mondiale: un summit con incontri e dibattiti su idee innovative, dove relatori di spicco si interrogano su come costruire il futuro, promuovere il commercio libero ed equo e ripartire una prosperità accessibile a tutti.

Un mercato per le tecnologie innovative in cui investitori, settore privato e imprenditori si uniscono per formare nuove e straordinarie collaborazioni per accelerare e ampliare soluzioni praticabili e pronte per il mercato. L’agricoltura, la connettività, l’energia, la salute e l’acqua sono i settori specifici al centro di GES 2019.

La procedura di iscrizione è già cominciata e terminerà il 30 gennaio 2019. Al seguente link è possibile trovare maggiori informazioni riguardo il summit e registrarsi: https://www.ges2019nl.nl/application.

Un po' di numeri. GES 2019 richiamerà imprenditori da Usa, Olanda e resto del mondo. Sono attesi circa 2mila partecipanti complessivi e non meno di 250 giornalisti.

Altri Articoli di Fare news