benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa

AIM Italia: la strada per crescere sui mercati esteri

21/11/2019

Si terrà lunedì 25 novembre alle 17, presso la sede di Confindustria Emilia in via San Domenico 4 a Bologna la tavola rotonda organizzata da BPER Banca e dagli Industriali emiliani dal titolo “Imprese e quotazione all’AIM Italia: la strada per crescere sui mercati esteri”.   

In un contesto generale sempre più complesso e caratterizzato da una forte competitività, è indispensabile che le aziende italiane sappiano cogliere al meglio le opportunità di crescita e sviluppo sia sul mercato interno che internazionale. In questo senso, un importante strumento per supportare le piccole e medie imprese è rappresentato dall’AIM, il mercato di Borsa Italiana dedicato specificatamente alle PMI, che consente loro di accedere alle risorse finanziarie e manageriali necessarie per affrontare un percorso di crescita.   

La tavola rotonda sarà quindi incentrata sull’esperienza diretta dei diversi attori del processo di quotazione. Dopo i saluti introduttivi di Valter Caiumi, Presidente di Confindustria Emilia Centro, e di Alessandro Vandelli, Amministratore Delegato di BPER Banca, al talk, moderato da Davide Nitrosi, Caporedattore Centrale Quotidiano Nazionale, parteciperanno Stefano Taioli, Investment Banking BPER Banca, Matteo Storchi, Presidente e AD Comer Industries, Marco Ruini, CEO di Borni Italia e Micaela Capelli, Investor Relation Manager Mail Up.   

Per info e adesioni: l.bonucci@confindustriaemilia.it