Bologna, il brand Borbonese torna in alto grazie ad una radicale strategia di cambiamento
Modena, la Deep Vision Consulting produce software utilizzando l'intelligenza artificiale
Bologna, sempre più attenzione a sostenibilità ed ecologia per lo Scatolificio Schiassi.
Bologna, la Tm Srl (dispenser per industria) unisce in azienda genitori e figli.
Per celebrare la decima edizione del Premio Mascagni, a partire da oggi, verranno pubblicate ogni giovedì sui profili social di Confindustria Emilia delle brevi pillole video nelle quali i passati vincitori racconteranno la propria storia. La prima è dedicata all’azienda Pelliconi, vincitrice della settima edizione nel 2018.
Ferrara, la torrefazione Krifi compie 60 anni e guarda al 2021 con ottimismo. «Ci espandiamo»
Bologna: la Industria Italiana Autobus, erede di Bredamenarinibus, torna leader del mercato italiano con il 52%.
Modena, la A.F. Frigo progetta e installa impianti di climatizzazione per carrozze e metropolitane.
Il marchio bolognese delle due ruote rilevato da Fantic Motor: “Dalla sinergia risultati eccellenti”.
Modena, la Testing srl collauda la resistenza dei materiali hi-tech per i marchi della Motor Valley.
Bologna, Masi Conditioners nel 2020 ha quasi raddoppiato la quota di fatturato all’estero.
Modena, Proxaut usa l’intelligenza artificiale nei mezzi senza operatore che muovono le merci.
Ferrara, l’attività della ‘Giulio Barbieri’: “I nostri prodotti sono usati in tutto il mondo”
Bologna, la Vaccari Mauro Srl (assemblaggio) acquista aziende nell’anno del Covid. E vince
Modena, le macchine della Mix fanno ’girare’ di tutto, dalle polveri alle farine per neonati.
La Saiet Telecomunicazioni lancia prodotti per una tecnologia a portata di tutte le età.
Modena, la Lam è leader anche nella fornitura per veicoli industriali e macchine agricole. “Il punto di forza? La qualità del materiale”.
Bologna, l’attività dell’azienda che fa parte del Gruppo Berardi: “I punti di forza? Alta qualità dei prodotti e selezione dei fornitori”.
Ferrara, si chiama ’Brain’ la società di marketing digitale che affianca le aziende nelle vendite on line. Oltre a occuparsi di eventi e di grafica.
Modena, il gruppo Fervi sta crescendo all’estero. Il CEO Tunioli: “Il nostro catalogo è di 8.500 articoli e non vogliamo fermarci”.