Risposta 192 del 6.2.2023 delle Entrate sul trasferimento aglieredi delle rate di detrazione residuenon fruite
I sostituti d'imposta devono versare, entro il 16 febbraio 2023, il saldo dell'imposta sostitutiva sulle rivalutazioni del trattamento di fine rapporto maturate nel corso del 2022.
Il termine ultimo per la stipula contrattuale da parte clienti finali Assegnatari, fissato al 10 febbraio 2023, è stato prorogato fino al prossimo 28 febbraio.
Agevolazioni regionali alle PMI e Midcap esercenti alcune attività ricettive per il rimborso della quota interessi su finanziamenti bancari di durata fino a 15 anni
Organo di controllo nelle S.r.l: obbligo di nomina entro il termine di approvazione del bilancio 2022
E' disponibile sul sito web dell'Associazione la nuova pubblicazione "Ferie 2023" aggiornata a Febbraio 2023
.
Sono disponibili le slides del webinar: " Novità e agevolazioni fiscali anno 2023" del 6 febbraio 2023.
Le risposte agli interpelli n. 28 e n. 33 del 13 gennaio 2023
Con il "Decreto Trasparenza" è stata prorogata la possibilità per i datori di lavoro privati di erogare ai propri lavoratori dipendenti, anche per il periodo d’imposta 2023, buoni benzina, o titoli analoghi, in regime di detassazione, per un ammontare massimo di 200 euro per ciascun lavoratore.