Pubblicate nuove modalità di finanziamento dei
controlli ufficiali per
garantire l'applicazione delle norme in materia di alimenti e
sicurezza alimentare, MOCA, mangimi, salute animale, sottoprodotti
di origine animale e prodotti derivati, benessere degli animali,
immissione in commercio e uso di prodotti fitosanitari, in attuazione
del Regolamento (UE) 2017/625.
L’Agenzia delle Entrate ha istituito i codici tributo per l’utilizzo in compensazione e per la restituzione spontanea, tramite modello F24, del contributo a fondo perduto perequativo.
E'in vigore dal 14 dicembre 2021 l'obbligo, in capo ai soggetti chiamati a ricoprire il ruolo di amministratori in S.r.l, S.p.a e S.a.p.a, di produrre anteriormente alla nomina una dichiarazione di assenza di cause di ineleggibilità.
L’ istanza per il contributo perequativo può essere predisposta e inviata all’Agenzia delle entrate fino al 28 dicembre 2021, utilizzando l'apposito modello.
Vi informiamo che i nostri uffici durante il periodo natalizio, resteranno chiusi con le seguenti modalità:
da venerdì 24 dicembre 2021 sino a venerdì 31 dicembre 2021 compresi
Cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri migliori Auguri per le prossime festività.
Sono disponibili per il download le slides : Guida alla lettura della polizza di responsabilità civile degli amministratori di società (D&O - Directors & Officers) del 2 dicembre 2021
E' disponibile la registrazione dello streaming: "Guida alla lettura della polizza di responsabilità civile degli amministratori di società (D&O - Directors & Officers)" al link sotto allegato.
Pratiche commerciali scorrete: invio di comunicazioni e intimazioni di pagamento da parte di MULPOR COMPANY S.A. MULPOR COMPANY S.R.L. e IBCM International Business Convention Management Ltd.
Appuntamento riservato agli iscritti al Club della Finanza
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti idee che trasformiamo in oggetti utilizzando i più diversi materiali di riciclo.
La partecipazione al Webinar è gratuita. ISCRIVITI ORA
Dal 2025 se non dimostri entro 90 giorni l’avvenuta cessione intracomunitaria, perdi la non imponibilità IVA e scatta una sanzione del 50%. Sarà l'occasione per illustrare come tutelarsi con processi documentali e strumenti digitali.
Aeronautica, Spazio e Difesa: come le imprese del territorio possono contribuire alle filiere strategiche europee”